Dopo la pausa per le  festività pasquali, FreeTopix Magazine ritorna con gli approfondimenti. È vero, in quest’ultimo periodo non ne abbiamo fatti molti. Ci siamo soffermati, purtroppo, solo sulla guerra in Ucraina, lasciando poi campo all’arte. Ritorniamo, dunque, segnalandovi un piccolo evento che avrà, per protagonisti, due grandi nomi della musica italiana.

Quindi nelle giornate del 24 e del 25 aprile non prendete impegni, semmai vi trovaste lungo le affascinanti coste del Golfo di Policastro, presso il lungomare Italia della cittadina di Sapri, nella provincia di Salerno. Due serate evento, due serate musicali organizzate dal Gruppo Eventi e patrocinate dal Club Tenco e dall’assessorato del Turismo e Spettacolo della stessa città salernitana.

Morgan e Francesco Baccini allieteranno, per non dire regaleranno, due serate di puro spettacolo musicale a tutti coloro che si presenteranno ad assistere il loro concerto ad ingresso libero.

Il 24 aprile, alle ore 21.30, sarà il turno di Morgan; il giorno seguente, lunedì 25 aprile, sempre allo stesso orario e luogo, sarà la volta di Francesco Baccini. Una duplice occasione, dunque, per tornare ad assaporare la musica live, dopo il buio causato dal lungo periodo di emergenza sanitaria. Entrambi i Concerti saranno presentati da Fausto Pellegrini, il noto giornalista di Rai News 24, e aperti, per non dire introdotti, dalla Santarsieri Band.

“Siamo felici che il Club Tenco continui ad accordarci stima importante e consolidata. Abbiamo pensato due grandi appuntamenti con la Musica cantautorale italiana di qualità”, parole del Presidente del Consorzio Gruppo Eventi, Vincenzo Russolillo, il quale ha anche aggiunto: “Torniamo con piacere nella splendida Città di Sapri con due eccellenti Artisti. Morgan e Baccini promettono due serate straordinarie. Grazie all’Amministrazione Comunale tutta, in particolare al Sindaco Antonio Gentile e all’Assessore al Turismo e allo Spettacolo Amalia Morabito. Sapri ci riserva sempre un’accoglienza speciale.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *