Dopo l’annuncio della scorsa settimana su di un film di prossima lavorazione, si riprende a parlare di film di prossima uscita nelle sale cinematografiche. Sale cinematografiche che, a quanto pare, stanno per riaprire negli Stati Uniti d’America. Esattamente nelle città di New York e Los Angeles. L’opera cinematografica in questione è attesa per due ordini di ragioni: il personaggio principale si è sacrificato nel capitolo finale di una delle saghe più lunghe della settima arte e, paradossalmente, questo capitolo interamente dedicato a lui inaugura la fase 4 della Marvel Cinematic Universe.

Stiamo parlando di ‘Black Widow’, ovvero la ‘Vedova nera’, impersonata dall’attrice Scarlett Johansson. Originariamente il film doveva uscire il 29 aprile 2020, in Italia, e il 1° maggio negli Stati Uniti d’America. A causa della pandemia l’uscita venne posticipata intorno al 6 novembre dello stesso anno per poi essere rinviata una terza volta al 5 maggio 2021, sempre in Italia, e 7 maggio 2021 negli Stati Uniti d’America.

Eppure ci sono ulteriori novità. Notizie molto ghiotte per quando riguarda l’approdo del film su grande schermo. Ad annunciarle, senza comunque ancora nulla di preciso, ci pensa il Ceo della Disney Bob Chapek il quale, attraverso i microfoni di Bloomberg tv, ha dichiarato, proprio per la riapertura delle sale cinematografiche nelle città indicate, che si deciderà tutto all’ultimo minuto.

Quindi, come è capitato per altri film, non sembra sicuro che ‘Black Widow’ uscirà nelle piattaforme in streaming. Ovviamente si tratta, però, di una situazione in divenire e molto probabilmente, l’ultima data stabilita potrebbe veramente essere quella buona.

Ma se Natasha Romanoff, alias Vedova nera, è morta sacrificandosi in ‘Avengers Endgame’, la sua storia come è ripartita? In realtà, con la trama, si ritorna indietro nel tempo. Esattamente nel periodo che si svolge dopo gli eventi di ‘Captain America: Civil War’, in cui la protagonista affronta non solo il suo passato ma anche una grave minaccia che sta per arrivare.

Qui sotto il link del trailer di ‘Black Widow’:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *