A partire dalla prossima settimana tutte le interessanti innovazioni
Abbiamo iniziato con il botto tra lunedì e martedì. Ma questo è solamente un antipasto di quello che arriverà, di quello che vi regaleremo nei prossimi mesi. Si, proprio così: regaleremo. In fondo FreeTopix Magazine non rimane sempre con le stesse regole o con i medesimi schemi; semmai li modifica, evolvendoli e non per raggiungere la perfezione. Questo mai. Si è consapevoli che non è una questione terrena. Semmai per non sembrare mai banali.
Come si sa quest’ultima con il tempo, poi, stanca. Tante, dunque, le novità che, come sempre, non vi sveliamo. Ve le facciamo sempre scoprire un po’ alla volta, senza alcuna fretta. Un assaggio, però, di quello che sarà ve lo abbiamo proposto proprio in questo martedì 29 agosto 2023: il lunghissimo speciale interamente dedicato alla figura di Micheal Jackson per quelli che sarebbero stati i suoi sessantacinque anni.
Uno speciale in cinque parti, fino adesso su questo giornale, non si era mai visto prima d’ora; e per quanto riguarda il proseguo? Quindi gli speciali saranno sempre ampliati oppure torneranno nella canonica suddivisione in tre parti? Potrebbe anche capitare che alcune rubriche si uniranno alle altre per altrettanti speciali. Questo un po’, a FreeTopix Magazine, è sempre successo; ma questa volta ci sarà un ulteriore allargamento
Le novità saranno relative anche a nuove rubriche e, nel contempo, nella riproposizione di quelle vecchie sotto un’altra forma o concezione. Per il momento ci fermiamo qui non potendovi dire altro. Le novità le scoprirete già a partire nel corso della prossima settimana. Dunque, stay tuned!