Puntata numero 1 della serie di appuntamenti generali della testata online

Dopo la puntata numero 0 di Lunedì 2 gennaio 2023, oggi si inizia ufficialmente con la puntata numero 1. Si inizia partendo da uno dei tanti particolari di cui, proprio lunedì, non se ne era fatto menzione, con lo scopo di mantenere il più stretto riserbo nel tentativo di farvi una piccola, e si spera, lieta sorpresa: Benvenuti, cari ascoltatori e ascoltatrici, cari ragazzi e ragazze, alla primissima puntata de ‘La voce di FreeTopix Magazine’.

Il nuovissimo contenitore audio della testata online attraverso il quale si parlerà un po’ di tutto, in cui sono coinvolte più di una rubrica, in cui ci sarà spazio per più tematiche da analizzare e su cui, perché no, anche riflettere. E non è detto che un argomento che viene trattato oggi non sarà, in futuro, mai più toccato; al contrario.

È anche vero anche un’altra cosa: iniziamo questa prima puntata senza alcun jingle musicale, ma su questo ci stiamo lavorando.

Chi vi parla è sempre Vincenzo Pepe che vi accompagnerà in questi pochi minuti di questo 5 gennaio 2023, di questa Vigilia della Befana e scommetto che la state tutti aspettando. Ma di questo ne parleremo più avanti, adesso il sommario della prima puntata di oggi: Attualità, Calcio e Curiosità; che comprendono: I due grandi saluti a Papa Benedetto XVI e a Pelè; i risultati della giornata di campionato; l’incidente di Jeremy Renner e la Storia della Befana.

Almeno per questa volta, però, vogliate perdonarci. Durante la puntata numero 0 vi avevamo anticipato che ogni podcast veniva accompagnato da un articolo; cosa che effettivamente avviene anche oggi. Un articolo che dovrebbe riportare, quasi per intero, quello che si sta dicendo all’interno di questa specie di trasmissione. Invece, la volontà è un’altra.

Proprio in occasione della prima puntata vogliamo mantenere un certo mistero in merito a ciò che abbiamo detto riguardo ai temi trattati. Si tratta, ovviamente, di un’eccezione che non rappresenterà mai e poi mai la regola base. Buon ascolto!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *