Prodotta da Skydance tv e approderà sulla piattaforma Netflix

In questa settimana c’è stato un super annuncio in cui il mondo del cinema si mescola con il nuovo mondo, per quanto concerne anche la distribuzione, delle serie tv. Una notizia che, a quanto pare, segna il debutto, nei serial, di un’icona degli action movie anni ’80 e ’90, ovvero Arnold Schwarzenegger.

L’attore divenuto famoso per il ruolo del cyborg assassino ‘Terminator’, nel lontano 1984, alla veneranda età di 73 anni farà il suo debutto in quella che dovrebbe essere una ‘spystory adventure’. Ossia Ovvero in una storia di spie che dovrebbe sconfinare anche nel genere avventuroso. Questi sono alcuni elementi che sono stati resi pubblici attraverso i mass media che stanno riportando la notizia.

Al momento non si conosce ancora il titolo ma la serie, prodotta dalla Skydance Tv, sarà suddivisa da otto episodi di un’ora ciascuno. E la trama? Anche su tale particolare si sa ben poco. Le pochissime informazioni che si conoscono si riferiscono al rapporto padre figlia o quantomeno è incentrata sulla figura di un padre e di una figlia. Più precisamente: entrambi scoprono di aver lavorato per anni segretamente per la Cia, scoprendo che il loro rapporto fondato su una bugia e che, forse, non si conoscono affatto.

L’attore austriaco, inoltre, parteciperà al progetto anche in qualità di produttore insieme a David Ellison, Dana Goldberg eBill Bost. L’idea, però, è di Nick Santora, lo sceneggiatore di ‘Jack Reacher’. “I fan di tutto il mondo mi hanno chiesto per anni un’esperienza folle di questo tipo e finalmente ora l’avranno grazie ai nostri grandiosi partner di Skydance e Netflix. Sono incredibilmente entusiasta nell’iniziare a lavorare allo show con Nick, Monica e l’intero team”.

Questa, invece, è la dichiarazione che l’ex-Governatore della California ha rilasciato alle varie testate giornalistiche per annunciare il progetto. Di sicuro c’è grande attesa di vederlo in azione e di vedere effettivamente come si svolgerà la storia. Nella dichiarazione, Scwharzenegger, cita anche un’attrice in particolare: l’italo-americana Monica Barbaro, che vedremo il prossimo novembre in ‘Top Gun Maverick’.

Non ci resta, quindi, che aspettare.

Alcune immagini sono prese da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email  freetopix.magazine@libero.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *