Podcast e Puntata N.18 de La voce di FreeTopix Magazine

Il Commissario Alfredo Luigi Ricciardi è tornato ieri sera con il primo episodio della seconda stagione, dopo due anni di attesa. È tornato con quattro appuntamenti, compreso quello di ieri, che ci terranno compagnia per tutto il mese di marzo. ‘Febbre’ è il titolo del primo, gli altri tre riguardano sempre racconti usciti in diverse raccolte e uno dei romanzi della serie ideata dal genio di Maurizio De Giovanni.

Ma in questo appuntamento, almeno per oggi, non ci soffermeremo sull’andamento della puntata e il risultato che ha conseguito attraverso l’unità di misura del pubblico conosciuto come share. No, questo lo faremo dalla seconda puntata in poi. In questo articolo ci siamo focalizzati su un attore emergente, il quale è apparso nell’episodio di ieri sera.

Di sicuro, per tutti coloro che sono fans della fiction ‘Mare Fuori’ lo avrete di sicuro riconosciuto. Si chiama Giovanni Marra e da qualche anno si sta facendo strada nel difficile mondo della recitazione. Nato il 13 maggio del 2001 a Nocera Inferiore, in provincia di Salerno, fino a dieci giorni fa era impegnato in uno spettacolo teatrale a Roma.

Non solo, ha preso parte anche a qualche cortometraggio, ma per il resto la sua storia davanti alla macchina da presa è ancora tutta da scrivere. Abbiamo avuto il piacere di intervistarlo e lui, cordialmente e pazientemente, si è concesso alle nostre domande. Ci ha raccontato della sua esperienza sul set e, soprattutto, quello che considererebbe il ruolo della sua vita, semmai gli capitasse di impersonare un noto cantante entrato nella nostra storia.

Di più non vi possiamo dire: l’intervista fa parte della diciottesima puntata o podcast, come meglio preferite, de ‘La Voce di FreeTopix Magazine’; eccezionalmente di martedì come secondo appuntamento settimanale. Sì, forse una cosa ve la possiamo anticipare: al momento d’iniziare abbiamo esordito con ‘buon pomeriggio’, pensando di pubblicare l’intervista oggi alle 16. Invece ci siamo anticipati, quindi: Buongiorno e buon ascolto con il podcast.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *