Una realtà editoriale d’intrattenimento specializzata nella produzione sia di fumetti che di cartoni animati

Come ben sapete durante la cinquantaseiesima edizione del Lucca Comics abbiamo avuto alcuni problemi tecnici che non ci hanno permesso di pubblicare il materiale che raccoglievamo di giorno in giorno. In questo giovedì, in cui ritorna regolarmente la rubrica ‘Il mondo dei fumetti’, continuiamo a parlare della kermesse dedicata alle storie a strisce attraverso le interviste che siamo riusciti a realizzare.

Conversazioni molto piacevoli, anche, che ci hanno permesso di scoprire e conoscere diversi autori e le loro saghe non sempre pubblicizzate o quantomeno da leggere per avere, poi, un giudizio effettivo sul loro operato; come abbiamo visto sabato scorso. Interviste che ci permettono, anche, di scoprire nuove realtà editoriali, alle volte non troppo pubblicizzate, ma che risultano essere molto interessanti per le opere che immettono sul mercato.

Proprio come l’azienda italiana di intrattenimento specializzata sia in fumetti che in cartoni animati Shockdom, il cui rappresentante, durante l’ultimo Lucca Comics, si è concesso a noi attraverso qualche domanda:

https://www.youtube.com/watch?v=TvaRNoI9ztw

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *