Quando ‘La redazione’ di FreeTopix appare fra gli articoli pubblicati, significa solamente una cosa: c’è aria di novità. Piccole, pregnanti e simboliche. Come quella all’interno dello spazio interamente dedicato al cinema e che potrebbe essere inteso come una bocciatura di una rubrica, in realtà no. Sarebbe più giusto dire, per non usare il termine improprio, sancire una vera e propria fusione in una nuova rubrica.

Un nuovo spazio in cui si continuerà a parlare, come sempre, di cinema e in modo ancor più generale ed approfondito. Andando oltre al film, andando oltre alla mera recensione, andando oltre alle singole partizioni della settima arte. Nasce così ‘Oltre lo schermo’, che prende il posto di ‘Cinema&Letteratura’.

Nell’articolo di oggi, firmato dalla scrittrice e sceneggiatrice Mariella Sellitti’ ci addentriamo, fin da subito, nella questione ‘cinema in crisi’. Ma non intesa come visione di film, ma relativo al concetto stesso di sala cinematografica. Qui sotto il link dell’articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *